Prodotti, Ultime Tendenze

Birkenstock 2020, la nuova collezione estate…

Birkenstock 2020 – i nuovi modelli  sono pronti per farsi ammirare.

Due dei motivi che la caratterizzano la Collezione Birkenstock 2020: dai materiali ricercati e pregiati, comode e confortevoli, da un lato, e la forte impronta fashion, dall’altro.

Ma andiamo con ordine: siamo davvero lieti di darvi un primo assaggio delle novità più attraenti, delle rivisitazioni più interessanti e delle conferme senza tempo più rassicuranti.

Innanzitutto, una certezza: ce n’è per tutti e per tutte le esigenze, dalle giornate passate in riva al mare, ai momenti di tranquillità casalinga.
La scelta dei colori è uno degli elementi più affascinanti di questa collezione.

Oltre ai classici bianco e nero, trionfano i colori caldi e solari: dai toni caldi, che richiamano le tinte romantiche delle colline toscane, a quelli delicati, che sanno di passeggiate all’aria aperta, di cieli primaverili, di profumate fioriture multicolori.

Lo vediamo ad esempio nella linea Big Buckle, che si propone, oltre che nei classici bianco, nero e marrone, in un assortimento estremamente ricco di colori.

Terra di Siena, giallo solare, rosa giaggiolo, rosso mattone, azzurro cielo… tonalità che arricchiscono e donano personalità ad uno dei modelli più iconici di casa Birkenstock, caratterizzato dalla grossa fibbia e dal sottopiede di sughero.

I colori danno sfogo alla loro forza espressiva in tutta la collezione. Deliziose le tinte scelte per le ciabatte da mare unisex, affascinanti i colori disponibili nelle nuove linee, sorprendenti quelli scelti per arricchire modelli intramontabili.

Birkenstock 2020 – Tradizione, esperienza, qualità, innovazione.

Queste le colonne portanti del marchio Birkenstock, che, oltre a confermare la solidità di una lunga tradizione di sapienza artigiana e qualità dei materiali, asseconda le tendenze più trendy del momento.

I richiami alle tendenze più attuali sono numerosi: dalle sperimentazioni hi-tech, agli incroci inediti. In questa collezione ritroviamo numerosi richiami a quanto abbiamo avuto modo di ammirare sulle passarelle più prestigiose del mondo.

Così, vediamo i grandi classici iconici che hanno fatto di Birkenstock un marchio inconfondibile, arricchirsi di particolari, versioni, colori e soluzioni che ne sottolineano l’anima profondamente fashion.

È il caso dell’evergreen unisex Arizona: quest’anno si presenta in innumerevoli versioni, dalla più classica alla più spudoratamente fashion.
Si comincia con il modello con tomaia in pelle oliata rosso intenso, si continua con quello con borchie laterali nella versione Light Studs, si finisce con il modello con tomaia in iuta o in resistente Birko-Flor.

Non mancano le versioni più audaci: incantevoli le Arizona Icy Metallic Old Rose e Metallic Anthracite, dalle tonalità metalliche e cangianti, raffinatissime, grazie alle fibbie di colore abbinato.

Un altro intramontabile classico passa sotto la lente della moda più raffinata e ne esce ancora più attraente.
Stiamo parlando del modello Madrid, disponibile nei colori terra di Siena, giallo sole, rosa pallido, azzurro cielo, in uno scintillante bianco perla e in altri colori decisamente glamour.

Non mancano i modelli che accarezzano il piede con un attualissimo gioco di sottili cinturini intrecciati che donano eleganza e sensualità, così come le rassicuranti conferme dei modelli intramontabili.

La nuova collezione primavera estate di Birkenstock 2020 ha pensato a tutto.
I suoi modelli abbracceranno alla perfezione i vostri passi durante la bella stagione e sottolineeranno la vostra personalità, donandovi comfort, leggerezza e fascino.

Non resta che tuffarvi di persona nel mondo Birkenstock, per scegliere i modelli che più appartengono alla vostra personalità e al vostro estro.

Non sappiamo quali in particolare cattureranno la vostra attenzione, ma di una cosa siamo certi: in ogni caso, sceglierete il meglio!

 

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.