Prodotti, Ultime Tendenze

Carrera Jeans: accessori di qualità e solida tradizione!

Carrera Jeans è uno dei simboli più iconici del Made in Italy di qualità.

Carrera Jeans – Fin dagli anni Sessanta, Carrera Jeans produce abbigliamento e accessori in grado di attraversare indenni il tempo e di assecondare, al tempo stesso, le tendenze più attuali della moda.

La storia di quest’azienda nasce negli anni Sessanta e nasce dal cotone, materia prima necessaria per produrre blue jeans, e da una famiglia, la famiglia veronese dei Carrera. Da qui, appunto, il significato del marchio Carrera Jeans!

Carrera: solide radici affondate nel passato e braccia protese verso il futuro!

Fin dall’inizio della sua avventura, Carrera Jeans si è distinta per la solidità della sua sapienza artigiana e per la sua ricerca di innovazione.

Oggigiorno, Carrera Jeans è il frutto del lavoro di due generazioni, che lavorano fianco a fianco e operano mantenendo un legame importante con il proprio passato, ma anche puntando costantemente all’innovazione.

Dall’idea di un sarto, alla creazione di una industria accurata e fortemente specializzata: è questo il percorso di quella che è una vera e propria azienda simbolo dell’eccellenza italiana.

Una filiera accurata

Carrera  segue tutta la filiera alla base della propria produzione: dalla coltivazione del cotone in Taj ikistan, alla sua lavorazione, dalla fase del confezionamento e della lavanderia a quella della commercializzazione finale.

Il tutto, nel nome della sostenibilità ambientale e dell’accuratezza, sia artigianale che tecnologica.

Carrera: non solo jeans

Ma Carrera non è solo sinonimo di blue jeans e di abbigliamento casual di qualità.

Da tempo, infatti, l’azienda si dedica anche alla produzione di accessori, sia da uomo che da donna.

La filosofia alla base di questa produzione è sempre la stessa: sapienza artigiana, innovazione tecnologica, sostenibilità, gusto e stile.

Che si tratti di borse, di portafogli, di cinture, di articoli da uomo o da donna, scegliere Carrera Jeans significa scegliere prodotti belli esteticamente e dal gran valore qualitativo.

Gli accessori da uomo di Carrera Jeans

Carrera Jeans produce accessori di qualità per l’uomo che non vuole rinunciare allo stile, ma neppure alla robustezza e alla praticità.

Cinture, portafogli, borselli e zaini, dalla fattura accurata, solidi, pratici, robusti e belli esteticamente. Classici senza tempo che non rinunciano ad accogliere le linee di tendenza e a diversificarsi per rispondere a tutte le esigenze.

Accessori perfetti, in abbinamento ai capi di abbigliamento della stessa marca.

Per uno street style raffinato ed accurato, per completare un look elegante e raffinato, o per dotarsi di accessori pratici per il tempo libero e la vita all’aria aperta.

Gli accessori da donna di Carrera Jeans

Ritroviamo il marchio Carrera Jeans anche su una importante quantità di accessori da donna, in particolare su borse da donna caratterizzate da un gusto e da una qualità inconfondibili.

Tutti gli stili e tutte le esigenze trovano la loro ispirazione in queste borse. Dai modelli più compatti a quelli più capienti, dai colori più trend ai classicissimi nero, bianco e color cuoio.

Qualunque stile, qualunque tipo di abbigliamento, qualsiasi look, può essere finemente completato da una borsa da donna a marchio Carrera Jeans.

Nessuna donna, alla vista di queste borse, potrà resistere alla tentazione di comprarne più di una!

Allo stesso tempo, queste borse possono diventare il regalo più gradito per la donna amata, per la mamma, per l’amica del cuore.

La scelta ideale, insomma, per chi intende scegliere stile, comfort, praticità ed eleganza, sempre, in ogni momento della giornata e per ogni occasione.

Carrera Jeans, insomma, è una vera e propria garanzia di qualità e gusto.

In più, cosa che non  guasta, tutta Made in Italy!

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.