Prodotti, Ultime Tendenze

Ciabatte invernali Haflinger: il regalo di natale per tutti!!!

Le ciabatte invernali Haflinger possono essere il regalo ideale di questo Natale così insolito.

Inutile prenderci in giro: quello di quest’anno è un Natale diverso da tutti gli altri.

Qualunque sia la situazione che ciascuno di noi sta vivendo, c’è una cosa che ci accomuna tutti: il Natale di quest’anno sarà più intimo, più casalingo e meno “mondano”.

Molti di noi sono particolarmente rattristati da questo e non c’è dubbio che ne abbiano tutte le ragioni.

Ma davvero dovremmo abbatterci senza reagire? Davvero non c’è modo di raddrizzare almeno in parte un Natale che sembra annunciarsi un po’ “storto”?

Ad esempio: avete già pensato ai regali di Natale?

Vi sembra che il range delle possibilità si sia irrimediabilmente ristretto: niente buono per lo skipass, biglietti per concerti, viaggi, cene fuori e biglietti per cinema e teatro, visto che ci dicono che dobbiamo restare il più possibile a casa?

Bene, allora perché non rendere la permanenza a casa più piacevole, confortevole, calda e allegra?

Perché non regalare delle morbide, calde, avvolgenti e colorate ciabatte invernali Haflinger, ad esempio?

Date un’occhiata alle varie linee, ce ne sono davvero di tutti i tipi: classiche, eleganti, spiritose, tinta unita, decorate da disegni discreti o da figure più importanti e appariscenti.

Chiunque può trovare all’interno dell’assortimento di pantofole Haflinger quelle che più soddisfano le sue esigenze e rispecchiano i suoi gusti.

Anche per quanto riguarda la forma, Haflinger non ha messo alcun freno alla creatività dei suoi designer: le pantofole Haflinger non hanno solo la forma classica delle ciabatte da casa, ma sono presenti anche sotto forma di ballerine o di sneakers, senza dimenticare i modelli caratterizzati dalle forme avvolgenti che abbracciano anche la caviglia, dedicati ai più piccoli.

Le linee da bambino hanno anche a disposizione modelli con chiusura a velcro, per permettere ai bambini di “giocare a fare i grandi” e di calzare in totale autonomia le proprie pantofole Haflinger preferite.

Per chi ha bisogno di vestire di colore le grigie giornate d’inverno, consigliamo il modello Franzl: una vera e propria cascata di colori, una autentica tavolozza di possibilità cromatiche che possono davvero fare la differenza, durante il periodo più grigio dell’anno.

A chi vuole vincere completamente qualunque sensazione di freddo e avvolgere i propri piedi in un vello caldo e confortevole, consigliamo il modello Saskatchewan: plantare in montone, eleganti, con un tocco di esoticità che ricorda le steppe dell’asia, queste pantofole sono il regalo ideale per i più esigenti e freddolosi.

Naturalmente, tutti i modelli sono caratterizzati dalla consueta qualità e dall’affidabilità a cui Haflinger ci ha ormai abituati.

Insomma, regalare un paio di pantofole Haflinger sembra proprio essere il modo migliore per far sentire il calore di un nostro abbraccio alle persone che amiamo, anche nel caso in cui non potessimo abbracciarle davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *