Resi e Rimborsi

Non sei soddisfatto del tuo acquisto e vuoi rendere l’articolo?

Nessun problema hai 30 giorni di tempo. La procedura è facile e immediata, per lo staff di Millesandali l’obbiettivo è garantire al cliente una piacevole esperienza di acquisto.

Voglio rendere l’articolo e chiedere il rimborso come posso fare?

Se l’articolo acquistato non ti soddisfa o semplicemente non sei più convinto del tuo acquisto, ci puoi contattare telefonicamente o via mail a info@millesandali.it oppure compila il modulo resi qui sotto (consigliato) ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per avviare la procedura di reso.

Come fare?

Ti forniremo tutte le indicazioni per rispedire l’articolo nei nostri magazzini, una volta ricevuto l’articolo procederemo con il rimborso.

Il rimborso avviene con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto (Es. Se avete pagato con Paypal riceverete il rimborso tramite Paypal).

Ricordiamo che l’articolo ricevuto deve essere rivendibile, anche la scatola deve essere integra,  senza etichette postali o scotch attaccato, consigliamo di imballare la scatola con una busta per spedizioni o un’altra scatola.

Il costo di spedizione per il reso è a carico del cliente, che verrà rimborsato solo per il valore della merce.

Il costo del reso è pagato dal venditore solo in caso di articolo errato o difettoso.

Il venditore si riserva di emetter un rimborso parziale in caso di articolo reso danneggiato, sporco, usato o non rivendibile per incuria dell’acquirente.