Ultime Tendenze

Sandali donna 2021; le nuovissime tendenze trendy!

Pensando alla prossima estate, ecco i sandali donna 2021 che faranno tendenza anche nel 2021.

Sandali donna 2021; L’estate ci sta regalando i suoi ultimi sprazzi: le giornate sono ancora calde e assolate, le serate cominciano ad essere fresche ma non troppo, l’aria è dolce e languida.

È il momento giusto per sfoggiare le ultime mise estive prima di fare il cambio di stagione nel guardaroba.

Non solo: questo è anche il momento ideale per approfittare degli ultimi saldi e metter da parte i modelli che allieteranno le nostre giornate e non ci faranno trovare impreparate anche il prossimo anno, ad inizio stagione.

Se non avete fatto grandi acquisti in fatto di sandali, forse è il caso di pensarci: i saldi possono essere l’occasione giusta per comprare proprio quel (o quei!) paio di sandali a cui avete rinunciato ad inizio stagione.

Inoltre, non mancheranno di certo le occasioni per sfoggiare durante quello che sembra proprio annunciarsi come un lungo strascico d’estate che si prolungherà fino ad autunno inoltrato, l’ultimo modello acquistato.

Senza dimenticare che sabot e mule possono essere indossati anche in autunno, magari sotto sobri e raffinati completi da ufficio o per ravvivare e dare un tocco solare allo urban style autunnale.

E poi, avete già provato a cedere alla tendenza più audace, indossando i vostri sandali con i calzini o con i collant? Forse è giunto il momento di farlo!

Ma torniamo a noi: quali saranno le tendenze che si affermeranno anche durante il prossimo anno?

Quali modelli converrà comprare ora, con la certezza che potranno essere indossati anche durante la stagione primavera-estate 2021?

Non mancano, fin d’ora, segnali inequivocabili. Li abbiamo passati in rassegna e raccolti per voi.

Ecco qui di seguito una piccola lista di “intramontabili” che vi aiuterà ad anticipare le tendenze del prossimo anno.

Con questi sandali, non potrete di certo sbagliare:

  • I modelli alla schiava: in salita ormai da anni sulla hit parade dei sandali preferiti da stilisti e fashionist, i sandali alla schiava, con i loro avvolgenti cinturini, con tacco e non, neri o coloratissimi, lucidi o opachi, occupano ormai i primi posti e si confermeranno sicuramente come protagonisti anche nel 2021;
  • Le espadrillas: dopo aver vissuto un periodo d’oro e aver poi subito un leggero declino, le espadrillas sono tornate ad essere, nella stagione attuale, delle vere protagoniste. E hanno tutta l’aria di voler continuare ad esserlo;
  • I sandali gioiello e decorati con elementi metallici: sono stati senza ombra di dubbio la grossa rivelazione della stagione che si sta concludendo, riuscendo a capovolgere il binomio outfit-accessori in maniera determinante e a loro favore. Un tale successo non può che durare per più di una stagione;
  • I sandali con plateau e zeppa: la loro riaffermazione nel mondo della moda è iniziata da tempo ed è in salita costante.
  • Gli infradito: sono ormai un genere a sé, capace di offrirsi in varie declinazioni e in molteplici stili. Un must have, sempre;
  • I modelli a punta quadrata: nel ricchissimo panorama dei sandali 2020, hanno occupato un posto importante. Viste anche le tendenze per l’autunno, che continuano in molti casi a proporre forme squadrate, non potranno che essere presenti anche sulle passerelle della stagione primavera-estate 2021;
  • I modelli intrecciati: che siano di cuoio, di pelle, di stoffa o che ripropongano fedelmente l’aspetto e la consistenza della maglia intrecciata, saranno sicuramente presenti sulle passerelle e nelle vetrine della prossima estate.

Insomma, molti sandali donna 2021 saranno i modelli e gli stili che continueranno ad essere in auge anche il prossimo anno: se ne comprerete qualche paio in questo finale di stagione, non ve ne pentirete di sicuro, anzi: vi farete trovare pronte al prossimo accenno d’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *