C’è poco da discutere: i sandali mare sono uno dei più importanti accessori di moda dell’estate.
Sandali mare – Se state per partire per una meritata e rilassante vacanza al mare, sarete probabilmente impegnate a scegliere cosa portare con voi.
Il problema è sempre lo stesso: barcamenarsi tra la voglia di sfoggiare il numero più alto possibile di mise e lo spazio a disposizione.
Sicuramente non avete avuto problemi a scegliere i libri da portare con voi, la crema solare che vi metta al riparo dalle scottature e i costumi e i copricostumi più trendy e più adatti a voi.
Ora siete in un momento clou: scegliere gli accessori che si abbinino agli abiti, ai costumi e ai copricostumi e che risaltino la vostra figura e la vostra personalità.
Sandali da mare, i più trendy di questa estate.
Scegliere i sandali da mare giusti non è semplice: bisogna saper coniugare comodità, qualità e bellezza.
E, naturalmente bisogna far attenzione a scegliere i dettagli di moda più attuali!
Insomma, se pensate che sandali e ciabatte da mare siano un dettaglio di moda trascurabile, vi sbagliate di grosso; tutt’altro, invece: non servono più soltanto a ciabattare rumorosamente dal proprio alloggio alla spiaggia e per compiere il tragitto inverso a fine giornata; i sandali da mare vengono indossati anche al bar per l’aperitivo, per i pranzi e le cene in riva al mare, per l’ultima passeggiata al tramonto prima di rientrare e addirittura, perché no, per una puntatina di shopping in città.
Sui sandali da mare si concentrano gli sguardi: devono essere pratici, possibilmente impermeabili, solidi, ma anche belli e capaci di mettere in risalto l’abbronzatura e la pedicure.
In questo articolo vi accompagneremo in un viaggio virtuale tra le tendenze più “in” dell’estate 2020 in fatto di sandali e ciabatte da mare.
Il 2020 è l’anno in cui le ciabatte e i sandali da mare si sono fatti più trendy che mai: non avrete insomma che l’imbarazzo della scelta!

Birkenstock: linea Eva da mare e welness
Trionfano le colorazioni vivaci, le applicazioni vistose, le forme trendy e quelle vintage.
Sempre attuali i sandali infradito, ma non degli infradito qualunque: primeggiano quelli con applicazioni di fiori e pietre colorate.
Tra i sandali e le ciabatte, si distinguono quelli con fascette in tela e stampe tropicali e floreali.
La moda di quest’anno è luce e colore. E così, numerosi sono i sandali da mare con dettagli glamour anche piuttosto vistosi, come le fascette luccicanti, le texture dorate, le stampe nautical dal sapore vintage.
I materiali sono i più diversi e non è affatto rara la commistione tra loro; troverete sandali in materiale plastico impermeabile, ma con dettagli in pelle, magari color bronzo e glitter: l’ideale per far risaltare l’abbronzatura!
Se avete deciso di indossare costumi dalle tinte vivaci, così come la moda di quest’anno richiede, non potrete fare a meno di abbinarli a ciabattine da mare, non importa se infradito o no, a loro volta dai colori sgargianti e vivaci, magari anche un po’ vintage, con fascia in gomma, ad esempio, ma arricchita e impreziosita da applicazioni gioiello.
I più grandi brand del settore hanno recepito in pieno i dettami della moda di questa estate e li hanno abbinati alla qualità e alla praticità di sempre; date ad esempio uno sguardo alla collezione Gizeh di Birkenstock: troverete il comfort e i materiali solidi di sempre uniti a tinte fashion e linee attuali.
Lo stesso fa Grünland, che abbina la qualità e le linee di sempre alle attualissime fascette e alle decorazioni gioiello.
Insomma, non avrete alcun problema a trovare ciò che fa per voi e che soprattutto rispecchi in pieno il vostro modo di vivere le vacanze al mare, anzi, siamo sicuri che non vi limiterete a scegliere un solo paio di sandali da mare, ma che ne metterete più di uno in valigia!