Prodotti

Sandali Teva, l’avventura ai tuoi piedi!

Sandali Teva; sanno di libertà e avventura, di gite all’aria aperta e di escursioni in compagnia.

Sandali Teva –  nati nel Grand Canyon, nel 1984, dall’idea di una guida Kajak che, per impedire che i sandali scivolassero via, staccò i cinturini da un orologio e li applicò ad un paio di infradito.

Lo spirito che caratterizzò quel lampo di creatività contraddistingue tuttora questo brand, che è per natura sinonimo di spirito pionieristico e avventuroso.

Non c’è marchio più adatto di questo per chi ha sete di conoscenza e voglia di esplorare e di celebrare la libertà.

Sono i più indicati se avete intenzione di fare lunghe escursioni, visitare Paesi esotici, fare surf, camminare per ore alla scoperta di città sconosciute e affascinanti.

Ma anche se avete intenzione di ripetere la vacanza di sempre, di esplorare lidi noti, di addentrarvi in paesaggi che conoscete a menadito.

È vero infatti quel che si dice: l’avventura comincia nella testa e si riconosce nello spirito con cui si affronta qualunque attività.

Perciò, non importa se avete intenzione di spingervi fino all’Himalaya o se non vi allontanerete troppo da casa. I sandali TEVA sono uno stile di vita, un’indole, un determinato atteggiamento nei confronti della vita.
Sono i sandali outdoor di chi è libero e avventuroso nello spirito, ovunque si trovi.

Sono anche qualità e comfort, uniti ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il plantare esclusivo Mush™ si adatta ad ogni piede ammortizzando il passo, i materiali leggeri sono molto confortevoli e le forme sono studiate per dare al piede una sensazione particolarmente piacevole.

Sono fantasia e originalità: le tomaie con disegni geometrici, ad esempio, utilizzano un esclusivo metodo di tessitura che le rende uniche. I designer di TEVA, sparsi in tutto il mondo, lavorano continuamente per elaborare linee uniche ed innovative.

Ci siamo immersi nell’atmosfera del brand e abbiamo immaginato
lunghe passeggiate in quartieri esotici e assolati, fantastiche feste sulla
spiaggia, gite in barca…e abbiamo provato alcuni modelli.

Il sandalo Hurricane XLT2, ad esempio, sembra fatto apposta per partecipare ad un concerto sulla spiaggia o ad un party nella natura: pratico, confortevole, ma originale. Da abbinare a pantaloni ariosi di foggia orientale, tuniche colorate, in una rivisitazione dello stile “figlia dei fiori”.

Insomma, il meglio che ci sia per non passare inosservate ed essere al passo con le tendenze di moda di quest’anno!

E che dire del sandalo in pelle Elzada? Comodo, pratico ed elegante: sembra fatto apposta per esplorare città sconosciute!

Noi abbiamo scelto quello bordeaux, ma per la sera opteremmo senza indugio per quello nero! Nelle tonalità più scure, si abbina anche perfettamente a mise che strizzano con decisione l’occhio allo urban style più sicuro di sé: un po’ dark, un po’ minimal!

Per le passeggiate nella natura, per arrampicarci sugli scogli alla ricerca della foto perfetta o del tramonto più romantico, abbiamo scelto il modello Voya Infinity.

La tomaia, realizzata con un’unica corda intrecciata di nylon leggero, ne fa un sandalo semplice, facile da portare ed elegante nella sua semplicità.

Per la spiaggia e la piscina, abbiamo scelto il modello Voya Flip, un infradito dalla tomaia originale, comodissimo e dal design unico.

Non rinunciano neppure al tacco e ci regalano alcuni modelli stilosi e originali.

Lo spirito d’avventura tipico di TEVA portato su nuove altezze!

Si tratta di modelli particolarmente versatili, che possiamo indossare nelle occasioni più disparate: dalla spiaggia alla serata in discoteca.

Insomma, che abbiate intenzione di partire alla scoperta di lidi inesplorati o che vogliate semplicemente avventurarvi alla ricerca di nuove esperienze in luoghi abituali…Predisponete prima di tutto il vostro spirito.

 

 

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.