Prodotti, Ultime Tendenze

Zoccoli Scholl primavera-estate 2021 Iconic!!!

Con la sua collezione primavera-estate 2021, Scholl riesce nel difficile intento di dare conferme e sorprendere allo stesso tempo.

Zoccoli Scholl primavera-estate 2021 – La primavera ha fatto finalmente capolino nelle nostre vite: il sole riempie sempre di più le nostre giornate e comincia a scaldare il corpo e la mente, a dissipare le ragnatele, reali o immaginarie che siano, e a cancellare il ricordo del grigio inverno.

Con la primavera alle porte, cresce il desiderio di libertà, spensieratezza e aria aperta.

Insieme alla voglia di libertà e di gioia, siamo pervasi dal desiderio di indossare abiti leggeri, colorati, serici e svolazzanti e, soprattutto, di liberare i nostri piedi, facendo indossare loro calzature aperte, ariose, sbarazzine e fresche.

Manca poco, ormai; è quindi tempo di cominciare a pensare al guardaroba primaverile ed estivo.

Le calzature rivestono un ruolo importantissimo, nella scelta delle mise che indosseremo durante la bella stagione.

Zoccoli Scholl primavera-estate 2021

Che siano scarpe, sandali, ciabatte, infradito, mule o zoccoli, le calzature devono assolvere a due funzioni importantissime: completare lo stile dell’abbigliamento e mettere i piedi a proprio agio perché possano camminare, correre, danzare e portarci senza stress ovunque vorremo.

Scholl, con la sua nuova collezione dedicata alla bella stagione 2021, fa proprio questo: si prende cura dei piedi mettendo a disposizione un ventaglio di calzature comode, confortevoli, rilassanti, facili da portare, ma anche belle, versatili e alla moda.

È una scommessa non da poco, quella di creare e commercializzare delle calzature che abbiano tutte le caratteristiche e il comfort di quelle ortopediche, ma siano al tempo stesso trendy e capaci di assecondare i dettami della moda.

La collezione primavera estate 2021 di Scholl ci riesce alla perfezione, sbaragliando la concorrenza.

Guardiamola più da vicino!

La tradizione si fa sentire, viva e presente, nella linea Iconic, in cui ritroviamo gli intramontabili zoccoli Scholl in legno con tomaia in pelle, con o senza tacco.

Una vera e propria icona della moda, appunto, capace di attraversare indenne i decenni e le varie tendenze di moda.

Gli zoccoli Iconic della collezione primavera-estate di quest’anno conservano la forma classica, ma si presentano in varie sfumature di colore: le tomaie sono il tripudio della gioia e della voglia di vivere che immancabilmente associamo alla bella stagione, e si adattano a qualunque stile;

Bassi, con la zeppa, col tacco a rocchetto, faranno la gioia di chi non vuole rinunciare al comfort e alla tradizione, ma cerca anche il tocco di stile unico e coinvolgente.

Ma non mancano, in questa spumeggiante collezione, neppure i classici clog, anch’essi rinnovati nel colore e nella scelta dei materiali della tomaia: dalla vernice, al camoscio, dalla pelle pettinata, al tessuto morbido.

Le tomaie opache, di pelle spazzolata, si affiancano a quelle lucide, tutte coloratissime.

Non mancano i sandali, ad esempio i Cannes: tacco medio, cinturino che abbraccia la caviglia e tomaia realizzata con fasce di pelle intrecciata, eleganti nella loro classica semplicità.

Ce n’è per tutti, anche per chi non si accontenta e desidera indossare qualcosa di davvero particolare: è il caso dei Twiga; tomaia con doppio cinturino che lascia scoperta parte del piede e look metal o scamosciato.

Per chi adora le forme anni ’70, ma non vuole rinunciare alla praticità del cinturino sulla caviglia, Scholl ha creato il modello Miami Clogin: tacco importante, colori decisi, flair anni ’70 in veste attuale, l’ideale per la fashionist decisa e dalla forte personalità.

Per chi invece non vuole rinunciare al classico dei classici, ovvero allo zoccolo basso, Scholl ha pensato ad una rivisitazione di uno dei modelli di punta di sempre vestendolo con una tomaia metal davvero capace di attirare gli sguardi, che sia liscia, pitonata o damascata.

Insomma, la collezione primavera-estate 2021 di Scholl è quanto di più accurato si potesse immaginare, capace di accontentare tutti i gusti e di mettere in risalto tutti gli stili.

Tutto ciò, nel solco della migliore tradizione Scholl di sempre.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.